lunedì 29 luglio 2024

Segnalazione: Ombre di Luce. Le figlie di Napoli di Grazia De Gennaro


Dopo l’uscita di racconti illustrati e romanzi per bambini e ragazzi, Pensiero Creativo arriva sugli scaffali col primo romanzo per adulti.

“Ombre di Luce- Le figlie di Napoli” di Grazia De Gennaro è disponibile in tutte le librerie e store digitali, oltre che sul sito della casa editrice, dal 24 Luglio.

Il link all’acquisto sul sito di Agenzia Pensiero Creativo è: https://agpensierocreativo.it/product- detail/productidn/2692055/ombre-di-luce-le-figlie-di-@napoliù



Autore: Grazia De Gennaro
ISBN 9791281926004
Disponibile Ebook e cartaceo
Formato Cartaceo 176 pagine, 14x20


SINOSSI

Luce e ombre, chiarezza e oscurità, verità e paura, antitesi e complementarietà nel romanzo di Grazia De
Gennaro Ombre di luce. Un testo che trascina il lettore in un viaggio mistico fatto di fede, credenze,religione e fatalismo.
Una vita, quella della protagonista, fatta di difficoltà e incertezze, ma così perfetta nella sua imperfezione.
L’autrice, con la sua abilità stilistica, offre al lettore una lezione di vita, il rispetto per il proprio essere e per isogni, spesso accantonati per la paura di fallire, di non essere abbastanza.
Un libro che insegna a crederci, a sentire le ombre per vedere la luce.

L'AUTRICE
Grazia De Gennaro è nata a Salerno, il 9 settembre 1987. Dopo la Laurea in Sociologia ha intrapreso una collaborazione con la testata online Zerottonove.it, dove si occupava di eventi culturali e recensioni graziealla quale ha ottenuto il Tesserino di Giornalista Pubblicista, nel 2018. Nel 2003 e 2007 ha partecipato al Concorso Internazionale di Narrativa “Storie di donne”, aggiudicandosi due segnalazioni di merito. Nel 2013 il blog letterario “Le tazzine di Yoko” ha pubblicato un suo racconto Fantasy, intitolato “Silver Bullet”. Nel 2015 ha preso parte all’edizione XVII del Premio Internazionale Letterario-Artistico “La Piazzetta”, del Centro Artisti Salernitani, che l’ha insignita del Primo Premio nella sezione Narrativa per il racconto “La bambina cristallo”. Nel 2019 ha esordito nel panorama letterario con il suo primo romanzo “Amore di papà”, edito da Writers Editor, che tratta i temi della violenza domestica e della sorellanza. Attualmente ha un incarico politico presso la Segreteria Provinciale NIDIL CGIL Salerno. Ha preso parte alla giuria del Premio Letterario Salerno Libro d’Europa, nell’ambito del Festival Salerno Letteratura. Ha partecipato a manifestazioni in sostegno dei diritti delle donne, della comunità LGBTIQA+ e dei lavoratori. Inoltre, ha un suo blog, pagina Facebook e profilo Instagram, La Grazia dei libri.

Nessun commento:

Posta un commento